Gli spazi comune del B&B Le Streghe di Roma sono a disposizione di tutti i nostri ospiti in qualsiasi orario della giornata, rispettando solo qualche semplice regola per la convivenza e il rispetto di tutti e tutto.

Qui sotto potete prendere visione delle regole della Casa

20170806_221030IMG_20170513_131057_162IMG_20170511_182654_212IMG_20170512_125600_979IMG-20171021-WA0000DSC_0507DSC_0414

Le Regole della Casa “Le Streghe Di Roma “

I Proprietari del B&B Le Streghe di Roma è lieta di ospitarVi e per rendere il servizio più gradevole, si segnalano alcune piccole regole da rispettare:

  • Essendo il B&B una piccola strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare l’orario di arrivo con almeno 24H di anticipo, il servizio è attivo dalle ore 7.00 alle ore 20.00, oltre questo orario sarà applicato un supplemento di € 15.00. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare delle attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

  • La richiesta di prenotazione si può effettuare tramite telefono al 3921622920 (anche whatsapp), facebook (B&b le Streghe di Roma),instagram (beblestreghediroma) e email info@lestreghediroma.it ; Avuta la disponibilità della camera, è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto, da effettuarsi con Bonifico bancario o con carta di credito. La prenotazione sarà accettata al riscontro dell’avvenuto anticipo. In caso di cancellazione della prenotazione è previsto il rimborso dell’intera somma versata, se la disdetta viene comunicata entro 30 giorni prima della data di arrivo concordata; non è previsto nessun rimborso se la disdetta viene comunicata oltre i 30 giorni. Qualora il cliente non prenda possesso dell’alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso. Qualora i proprietari del B&B fossero costretti a disdire la prenotazione, sarà cura degli stessi avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore.

  • l B&B è tenuto a registrare i propri Ospiti e ad inviare copia della registrazione al Dipartimento di Polizia; a tale scopo sarà richiesto a tutti gli Ospiti di esibire un valido documento di identità (anche per i minori). in mancanza di questo non sarà possibile offrire ospitalità; I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996. Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza a meno che non siano autorizzate.

  • le camere potranno essere occupate dopo le ore 14:00 ed entro le ore 20.00,devono essere liberate entro le 10:30 del giorno del check out

  • Il pagamento del soggiorno viene effettuato all’arrivo, salvo diversi accordi, si accettano contanti, carta di credito attraverso tutti i circuiti Visa/Visa Electron, VPAY, Maestro, Mastercard, Pagobancomat. Non sono accettati assegni bancari né postali;

  • Il Cliente avrà a disposizione oltre alle chiavi della stanza anche le chiavi per l’ingresso al B&B, le chiavi saranno consegnate all’ospite che dovrà custodirle con responsabilità e dovranno essere restituite a fine soggiorno; in caso di smarrimento dell’una o delle altre è prevista una penale di € 25.00. L’ospite non è vincolato da alcun orario di rientro, tuttavia si chiede la massima discrezione nei confronti degli altri ospiti; Poiché i proprietari della casa vi consegnano le chiavi della propria casa, si prega di chiudere a chiave la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti.

  • Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche (14.00-15.30/23.00-08.00).

  • La prima colazione (Italiana/dolce) è inclusa nel costo e si consuma a buffet da soli nella sala comune/cucina, li troverete a disposizione sia prodotti confezionati che prodotti dolciari freschi, è possibile l’uso del frigorifero, piano cottura e del microonde da parte degli ospiti per scaldare piccole cose personali. È ASSOLUTAMENTE VIETATO cucinarsi pasti completi. Dato che la cucina rimane a disposizione per l’intera giornata i clienti sono dovuti a sistemare e pulire ciò che sporcano al di fuori dell’orario di colazione (7.00 – 10.30 ), altrimenti verrà addebitata una penale di euro 10,00 per le pulizie.

  • Se desiderate prolungare il Vs soggiorno, Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente; eventuali estensioni sono subordinate a disponibilità e possono prevedere tariffe differenti. Ci riserviamo la possibilità di considerare eventuali partenze anticipate e/o riduzioni del soggiorno originariamente prenotato, come cancellazioni tardive, pertanto soggette a possibili penali.

  • L’introduzione e/o l’uso nella struttura e nelle camere di oggetti pericolosi, bombolette a gas, liquidi infiammabili, fornelli elettrici, ferro da stiro, apparecchi a fiamma libera etc.. è severamente vietato. La direzione si esonera di ogni responsabilità da incidenti causati dall’utilizzo di elettrodomestici di Vs proprietà. le camere non dispongono di cassette di sicurezza: il B&B declina ogni responsabilità in caso di smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di valore lasciati incustoditi dagli ospiti all’interno della proprietà;

  • Le pulizie della stanza,cambio letto e asciugamani viene effettuato dopo il 3° giorno,per soggiorni lunghi,e comunque ad ogni nuovo ospite. Salvo diversi accordi precedentemente presi con la nostra struttura

  • Vi preghiamo di non effettuare alcuno spostamento, nelle camere o nelle aree comuni, di mobili o suppellettili, né di interferire o manipolare cavi e dispositivi elettrici, senza aver preventivamente informato la Direzione. Vi preghiamo, altresì, di comunicarci qualsiasi difetto o problema che dovesse emergere durante il Vs soggiorno: cercheremo di risolverlo nel minor tempo possibile.

  • Per favore ricordatevi di evitare inutili consumi d’acqua e di accertarvi di aver chiuso i rubinetti, spento le luci e l’aria condizionata. Per un uso corretto dell’aria condizionata, Vi preghiamo di chiudere finestre e balconi durante il suo funzionamento.

    L’acqua è potabile in tutta la struttura.

  • È severamente vietato fumare nelle camere, ciò è consentito solo nella terrazza comune o nel balcone delle camere che ne sonodisposizione. Non sono ammessi animali.

  • La connessione Internet WI-FI è gratuita, il segnale copre tutto il locale.

  • Per ragioni di sicurezza, Vi raccomandiamo di non lasciare i bambini nelle camere e/o nelle aree comuni senza la supervisione di un adulto. I minori di anni 18 non possono soggiornare nella struttura, se non accompagnati da almeno un genitore. Per la sicurezza degli Ospiti è vietato introdurre nelle camere persone non registrate e di cui la Direzione non sia a conoscenza.

  • La Direzione si riserva il diritto di poter chiedere ai propri Ospiti il risarcimento per eventuali danneggiamenti e/o perdite comunque causate all’immobile in maniera dolosa e/o colposa.

  • Con la prenotazione si accetta tacitamente tale regolamento.

  • L’inosservanza dello stesso comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, e con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, come stabilito nella prenotazione, nonché delle spese per il ripristino del danno causato a persone o cose ospitate nel fabbricato.

Vi Ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e simpatico soggiorno!!!!